European Outdoor Summit arriva in Italia nel 2017
L’Italia si aggiudica l’EOS: Assosport e IOG affiancheranno l’European Outdoor Group nell’organizzazione dell’evento

È ufficiale: la quinta edizione dell’European Outdoor Summit si terrà in Italia, a Treviso per le conferenze durante la giornata ed a Venezia per la networking evening. Il tema scelto per l’edizione 2017 è “ It all starts with the consumer”!

Il Summit ha l’intento di promuovere il settore, creare business, confrontarsi su uno dei comparti in maggior sviluppo dello Sportsystem puntando su formazione, condivisione e networking. La quarta edizione di Barcellona ha coinvolto 250 professionisti: Assosport e Iog sono già al lavoro per riuscire ad organizzare un’iniziativa che non sia solo un momento di riflessione ma faccia da propulsore all’economia con un rilancio dell’attività sportiva.

“L’edizione di Barcellona – dichiara Mark Held, direttore generale di EOG – è stata un successo. Siamo già proiettati al 2017: l’obiettivo è dare risposte alle esigenze che ci hanno espresso gli operatori e le aziende in vista delle nuove sfide in un panorama internazionale. Con Assosport e Iog siamo una grande squadra, pronta a lavorare per il futuro.”

News Eventi

Italian Outdoor Group - Piazza Filodrammatici n. 1 - 31100, TV - P.IVA 94110900266