Si conclude la campagna digital #OUTDOOR ITALIA

Si è conclusa in questi giorni la campagna digital #OUTDOORITALIA lanciata a giugno dall’Italian Outdoor Group di Assosport. L’ obiettivo  è stato promuovere quel patrimonio inestimabile di meraviglie costituito dall’ampia varietà paesaggistica e naturalistica di cui l’italia può fregiarsi.

Per tutta l’estate, i brand italiani dell’outdoor hanno promosso il turismo e la pratica delle attività all’aria aperta, supportando gli attori (gestori di rifugi o strutture ricettive, guide alpine, atleti, consorzi,…) che ogni giorno regalano esperienze uniche agli amanti degli sport Outdoor.

QUESTI I RISULTATI DELL'INIZIATIVA:

  • Piu’ di un milione di impression tra canali social (fb, instagram,youtube) e sito;
  • Oltre 24.000 like e più di 40.000 interazioni per 166 post pubblicati. Un successo frutto del grande impegno che le aziende e gli operatori turistici hanno profuso in questa iniziativa.

Ricordiamo le aziende aderenti alla campagna: