Pensato per escursionismo a quote medie e trekking veloce, Stinger GTX è una calzatura leggera, flessibile e versatile, dal design atletico e contemporaneo.
La tomaia, leggera e tenace al tempo stesso, è realizzata in mesh con applicazioni in poliuretano senza cuciture: traspirabilità e durevolezza con uno stile unico. La fodera è in Gore-Tex Extended Comfort, la celebre membrana altamente performante dalle molteplici proprietà. Traspirabile e impermeabile in perfetto equilibrio, mantiene i piedi asciutti e protetti, grazie a un sistema progettato per fornire il massimo comfort climatico. La membrana è specifica per condizioni atmosferiche moderate o calde e per attività fisiche intense, infatti è priva del tradizionale strato isolante per garantire una ritenzione termica minima.
Stinger GTX è progettato per adattarsi alle tue esigenze: una volta provato, sarà difficile fare a meno dello Smart Lacing System, il sistema di allacciatura rapida con blocco lacci integrato e gancio esterno.
Stinger GTX è progettato per adattarsi alle tue esigenze: una volta provato, sarà difficile fare a meno dello Smart Lacing System, il sistema di allacciatura rapida con blocco lacci integrato e gancio esterno.
Questo sistema consente una calzata immediata e una regolazione facile e veloce anche durante l’attività, inoltre mantiene l’allacciatura personalizzata anche una volta tolta la scarpa.
Disponibile anche in versione donna.
Assosport
Piazza delle Istituzioni, 11
31100 – Treviso
phone +39 0422 294 373
Italian Outdoor Group è un gruppo di Assosport che riunisce le principali imprese italiane leader nella produzione, importazione e distribuzione di articoli per l’outdoor e il movimento sportivo della montagna.