La linea di abbigliamento Ferrino per attività outdoor in tutte e quattro le stagioni si rinnova con la Mulhacen jacket, ideale per attività aerobiche che richiedono il massimo equilibrio tra leggerezza, protezione termica e massima traspirazione.
Il corpo frontale e posteriore è in tessuto super light 30D con imbottitura Polartec® AlphaTM 80 g mentre i fianchi sono in tessuto ACTISTRETCH garzato internamente.
L’isolamento attivo Polartec® AlphaTM rilascia continuamente il calore corporeo in eccesso prima che si accumuli causando saturazione e disagio. Questa innovazione brevettata è resa possibile grazie alle fibre volumizzate di AlphaTM che sono connesse ad un’anima in rete solida.
Il capo così risulta essere resistente all’umidità e asciuga in tempi estremamente rapidi.
Disponibile anche con taglio donna in diverse varianti colore.
Assosport
Piazza delle Istituzioni, 11
31100 – Treviso
phone +39 0422 294 373
Italian Outdoor Group è un gruppo di Assosport che riunisce le principali imprese italiane leader nella produzione, importazione e distribuzione di articoli per l’outdoor e il movimento sportivo della montagna.