BAITA RESCH
UN'OASI DI RELAX SOPRA CORTINA D'AMPEZZO

Immersa nel verde, ma raggiungibile anche in auto, e con un’ottima cucina, Baita Resch ha tutti gli ingredienti per essere un’oasi del relax.

Collocata nel verde dei prati  in estate e sulle piste in inverno con vista mozzafiato su Cortina d’Ampezzo, Baita Resch è un perfetto punto di partenza e d’arrivo per una visita nel Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo a piedi, con le ciaspe e in mountain bike.

Parola d'ordine: ospitalità!

A conduzione familiare, il team Resch vanta decenni d’esperienza nell’ospitalità in montagna. Ciò assicura un ambiente informale dove la gentilezza si fonda perfettamente con la professionalità acquisita sul campo.

Un’esperienza culinaria unica.

Le proposte culinarie variano con il variare delle stagioni, si prediligono infatti ingredienti a km zero e produttori locali. Il menù offre piatti appartenenti alla tradizione ampezzana e ladina oltre che selvaggina da abbinare ai vini della fornitissima cantina.
Indimenticabili i dolci di Ivan Resch, titolare della Baita e pasticcere di professione.
Il bar è aperto tutto il giorno e si presta per uno snack veloce, una sosta nella terrazza solarium e aperitivi panoramici sull’enrosadira dolomitica.

Baita Resch, con il supporto di Karpos, aderisce alla campagna IOG – Italian Outdoor Group di Assosport per promuovere l’attività outdoor e lo sport in Italia. 

Scopri tutti i brand che aderiscono alla campagna.