HOTEL VILLA ARGENTINA
UN LUOGO DOLOMITICO
SS 48 DELLE DOLOMITI

L’hotel Villa Argentina si trova in una posizione “libera “e soleggiata incastonata al centro di un meraviglioso scenario dolomitico ed è stato costruito nello stile delle Dolomiti con i materiali che ha donato la montagna.

La struttura si rivolge a chi vuole una vacanza “attiva”e a chi sa apprezzare la montagna ed è alla ricerca della calma e non dello stress. I prati che lo circondano, lo fanno diventare il distanziamento sociale un punto di forza più che di debolezza.

Un hotel col cuore nelle Dolomiti

L’ Hotel Villa Argentina è situato a mt 1550 in località Pocol lungo la famosa ss 48 delle Dolomiti, alle porte del parco naturale delle Dolomiti d’Ampezzo e delle montagne diventate patrimonio Unesco. Il centro di Cortina dista 5 km.

Non è solo la costruzione dell’Hotel Villa Argentina ad essere solida e tradizionale ma lo è anche la sua gestione oggi arrivata alla 4 generazione, da sempre rispettosa delle risorse, della sostenibilità in ogni campo e della sostenibilità verso l’uomo e la natura.

Giovanni Menardi:
Presidente consorzio Delicious e Proprietario Hotel Villa Argentina

Sono Giovanni Menardi nato e cresciuto a Cortina. Gestisco  con la mia famiglia l’Hotel Villa Argentina.

Sono appassionato di gite in montagna, adoro correre tra i nostri monti e in inverno praticare sci nordico.

Con il nostro consorzio Delicous Cortina,di cui sono entusiasta presidente, organizziamo il l’omonimo Trail diventato oramai un must di fine stagione estiva.

Hotel Villa Argentina, con il supporto di Karpos, aderisce alla campagna IOG – Italian Outdoor Group di Assosport per promuovere l’attività outdoor e lo sport in Italia. 

Scopri tutti i brand che aderiscono alla campagna.