LUIGI TASSI
Guida Ambientale Escursionistica
LUIGI TASSI
La Guida Escursionistica che "immortala" la sua montagna

Nato nel 1966, inizio a fotografare molto presto. Ora coniugo la fotografia professionale con l’amore per la montagna.
Sono Guida Ambientale Escursionistica, ho esperienza di alpinismo e arrampicata ma è il trekking la mia passione; sono cresciuto sul Gran Sasso e ormai le valli selvagge che lo circondano sono la mia seconda casa.
Come Guida Escursionistica propongo escursioni di un giorno, lunghi trekking e viaggi; scelgo itinerari che permettano di scoprire ambienti e sentieri poco frequentati.

Trekking, viaggi fotografici e le “escursioni con l’autore” sono le attività che propongo in quest’anno difficile; il desiderio di vivere la natura dopo mesi trascorsi in casa per il lockdown potrebbe essere la chiave di volta per un’ottima stagione in Montagna.

Sarò in Abruzzo fino a metà settembre, poi fino a ottobre in Sardegna con i lunghi trekking sul “Supramonte di Baunei e il Selvaggio Blu”, ma a richiesta formulo anche soluzioni personalizzate sia per le escursioni sia per corsi di fotografia in ambiente naturale.

Rendere immortale un'esperienza unica con una foto!

Coniugo la fotografia professionale con l’amore per la montagna.
Per questo offro soluzioni personalizzate con escursioni e abbinate a corsi di fotografia.

Riproduci video

Luigi Tassi con il supporto di Ferrino, aderisce alla campagna IOG – Italian Outdoor Group di Assosport per promuovere l’attività outdoor e lo sport in Italia. 

Scopri tutti i brand che aderiscono alla campagna.