RIFUGIO BIETTI BIUZZI
A SPASSO PER LA VAL GRIGNE CON MATTEO DELLA BORDELLA
Rifugio Betti Biuzzi e Matteo Della Bordella

Il rifugio Bietti Buzzi, situato nel cuore della Grigna Settentrionale nella conca del releccio, di proprietà del Cai Grigne di Mandello del Lario, è il punto di partenza per salite di vario livello, sia estive che alpinistico invernali, che portano in Vetta al Griglione.

Matteo della Bardella, con il supporto di Vibram, che aderisce alla campagna IOG per promuovere l’attività e lo sport in Italia, ci guida alla scoperta del suo Outdoor.

Alla scoperta di "Amore e Psiche" con Matteo Della Bordella

Matteo della Bordella, ambassador di Vibram, alpinista tra i piu forti e conosciuti della sua generazione, ci guida in questo viaggio alla scoperta di “Amore e Psiche”, bellissima falesia immersa nel Parco Regionale della Grigna Settentrionale, incastonata in un delizioso angolo tra le magnifiche pendici boscose del #Cainallo, parete verticale di calcare eccellente e compatto.

Riproduci video

Rifugio Betti Biuzzi e Matteo Della Bordella, con il supporto di Vibram, aderisce alla campagna IOG – Italian Outdoor Group di Assosport per promuovere l’attività outdoor e lo sport in Italia. 

Scopri tutti i brand che aderiscono alla campagna.