RIFUGIO MALGA PEZIÈ DE PARÙ
Un angolo di paradiso a CORTINA D'AMPEZZO

Rifugio Malga Peziè de Parù è un angolo di paradiso a circa 5 km da Cortina d’Ampezzo.

Collocato in un ampio pascolo d’alta quota, è al centro di una fitta rete di sentieri da fare a piedi o in mountain bike che portano a rifugi, laghi d’alta quota, ai musei all’aperto della Prima Guerra Mondiale, palestre di roccia e al Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo.

D’inverno non è da meno: nell’area circostante si snodano percorsi per sci d’alpinismo e ciaspe.

Un Eden tra le Dolomiti!

Per chi vuole risvegliarsi in questo Eden a disposizione tre camere matrimoniali in stile montano, con bagno indipendente e TV satellitare.

La famiglia Guerrini lo gestisce con passione e simpatia con un occhio di riguardo alla tradizione montana sia nell’arredamento in legno che nella cucina ancorata alle ricette tradizionali del luogo a volte rivisitate con gusto.

Per un'esperienza "wild" rilassante

Essendo raggiungibile in auto è meta ambita per qualche ora di relax o per far giocare i bambini: le sdraio collocate nel prato curato, il pascolo con le mucche e il dolce rumore del piccolo ruscello adiacente contribuiscono a rendere il luogo già meraviglioso, un’assoluta oasi di pace.

Rifugio Malga Peziè de Parù, con il supporto di Karpos, aderisce alla campagna IOG – Italian Outdoor Group di Assosport per promuovere l’attività outdoor e lo sport in Italia. 

Scopri tutti i brand che aderiscono alla campagna.

CONTATTACI:
sito web:
telefono:

0436 – 862068 / 733 94798591