A PARMA, L'INCONTRO TRA AZIENDE E NEGOZIANTI OUTDOOR
Continua con grande partecipazione il costruttivo dialogo tra aziende e negozianti del settore outdoor.
Dopo la riunione del 10 luglio scorso agli ORBDAYS, si è tenuto in occasione del Salone del camper di Parma (13/09/2023), un secondo incontro che ha visto la partecipazione di 12 aziende associate all’Italian Outdoor Group (AKU,CAMP, FERRINO, CMP, GARSPORT, KARPOS, LA SPORTIVA, PANORAMA DIFFUSION, REDELK, OUTBACK 97, ORTOVOX, VIBRAM) e 9 negozi outdoor (BLOCCO MENTALE, ERCOLE TEMPO LIBERO, GIALDINI, LORIS SPORT, REGGIO GAS, SHERPA, SPORTMARKET, RR TREK, UNICO SPORT).
Nell’occasione, si è discusso insieme in merito a tematiche di grande attualità e interesse per il mondo outdoor italiano. In particolare, dal confronto del tavolo sono emersi alcuni punti da sviluppare in incontri successivi: una gestione degli ordini e dei riassortimenti più sostenibile, una maggiore valorizzazione del prodotto outdoor, una distribuzione più selezionata e attenta, le criticità della vendita on line.
Ancora una volta si è evidenziata la volontà da entrambe le parti di confrontarsi e di costruire una relazione sempre più proficua in prospettiva futura.