Torna in presenza, dopo due edizioni saltate a causa della pandemia, la fiera di riferimento per il settore outdoor europeo e internazionale.
L’Italian Outdoor Group di Assosport sarà presente con una Lounge (1 piano, Atrium 4, F102), un meeting point a diSposizione delle aziende associate per ospitare i loro incontri.
Grazie alla storica e consolidata partnership con Messe München, anche per questa manifestazione sono previste importanti agevolazioni per le aziende associate che partecipano al Salone.
Dal 12 al 14 giugno 2022, presso MOC (Munich Order Center).
– opportunità di utilizzare l’ASSOSPORT – IOG LOUNGE situata in Atrium 4 (1° piano) sala F102. Le aziende associate, sia espositrici che non, potranno usufruire delle postazioni meeting gratuitamente;
– PARKING PASS GRATUITO riservato alle aziende espositrici da ritirare direttamente al MOC presso il Management Office (B001, ground floor).
– e-TICKETS omaggio: le aziende associate potranno richiedere dei biglietti ingresso gratuiti. Chiediamo cortesemente di richiederli all’indirizzo assosport@assosport.it indicando nome cognome e indirizzo mail della persona che lo utilizzerà.
Ricordiamo che nei tre giorni di fiera, sui canali social di Assosport e di Italian Outdoor Group di Assosport, saranno pubblicati i prodotti novità delle associate presenti ad Outdoor By Ispo.
Durante i tre giorni di fiera, molteplici saranno gli incontri che vedono coinvolta l’associzione, in particolare Assosport incontrerà i vertici di MMG e di EOG per rafforzare la collaborazione già fattiva ed importante.
Assosport
Piazza delle Istituzioni, 11
31100 – Treviso
phone +39 0422 294 373
Italian Outdoor Group è un gruppo di Assosport che riunisce le principali imprese italiane leader nella produzione, importazione e distribuzione di articoli per l’outdoor e il movimento sportivo della montagna.