DIGITAL SPORT HOUSE

Evento digitale per i settori outdoor e fitness-nuoto 26-30 aprile 2021.

Nell’ambito dell’attività promozionale 2021 a supporto del settore articoli sportivi, l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane,  in collaborazione con Assosport Associazione nazionale fra i produttori di articoli sportivi -, organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane produttrici dei settori afferenti all’outdoor e al fitness-nuoto, all’evento Digital Sport House, che si svolgerà in modalità virtuale dal 26 al 27 aprile 2021 per outdoor e dal 29 al 30 aprile per fitness-nuoto, nell’ambito della Piattaforma 365, l’hub virtuale messo a disposizione dell’Agenzia ICE, che consentirà l’incremento della visibilità delle aziende partecipanti,nonchè l’interlocuzione con i buyer invitati all’evento. 

La partecipazione all’evento digitale consentirà la creazione di una directory virtuale delle ditte ammesse.

Ciascuna azienda avrà a disposizione una propria vetrina, che potrà arricchire con logo, foto e descrizioni dei prodotti. I buyer potranno fissare appuntamenti con le aziende di interesse, da svolgersi in stanze virtuali, sulla base di un’agenda precostituita.

In un ecosistema digitale creato ad hoc, graviteranno quindi aziende italiane e buyer invitati dalla rete estera degli Uffici ICE, in particolare provenienti da Egitto, Tunisia, Cina, India, Giappone, Malesia, Vietnam, Arabia Saudita, Giordania, Israele, Iraq, Palestina, Qatar, Albania, Bosnia, Croazia, Kosovo, Moldavia, Romania, Slovenia, Ucraina, Ungheria, Germania, Svezia.

Si segnala che, in linea di massima, gli appuntamenti con gli operatori asiatici si terranno nelle ore antimeridiane italiane. 

In allegato la circolare informativa. Si invitano le aziende interessate a prendere contatto con gli uffici di Assosport (T 041 2517509 – asssosport@assosport.it)