Si è conclusa con grande soddisfazione la prima edizione di Outdoor Scenario, l’evento di formazione tecnica e professionale dedicato ai negozianti specializzati nel settore outdoor, organizzato dall’Italian Outdoor Group di Assosport lunedì 7 aprile presso l’Hotel Expo Verona.
Il forum, intitolato “Egocentrico, multi-esperienziale e intossicato: il nuovo consumatore outdoor fra autenticità ed emulazione”, ha visto un costruttivo dibattito tra Thomas Aichner (Rent&Go), Gunther Acherer (Presidente IOG e CEO di Panorama Diff.) e Tony Massardi (Gialdini Outdoor Equipment), moderati da Alfredo Tradati, giornalista e consulente di Outdoortest.it. Ancora una volta, è emersa con forza l’importanza della formazione come strumento fondamentale per connettersi con il consumatore finale. Il nuovo cliente, sempre più informato e esigente, entra in negozio con la necessità di essere guidato e consigliato per effettuare scelte consapevoli. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa edizione un evento di successo, che getta le basi per una continua crescita e innovazione nel nostro settore. Per maggiori dettagli ed informazioni marisabosa@assospot |
Assosport
Piazza delle Istituzioni, 11
31100 – Treviso
phone +39 0422 294 373
Italian Outdoor Group è un gruppo di Assosport che riunisce le principali imprese italiane leader nella produzione, importazione e distribuzione di articoli per l’outdoor e il movimento sportivo della montagna.