Grande soddisfazione per il primo Italian Village di IOG ad Outdoor by ISPO 2023

Grande successo e apprezzamento per il primo ITALIAN VILLAGE dedicato alle aziende del settore outdoor, organizzato dall’Italian Outdoor Group di Assosport, in collaborazione con Messe München in occasione di OUTDOOR BY ISPO 2023 (Monaco- MOC-dal 4 al 6 giugno 2023).

L’ITALIAN BAR, posto al centro del Village, è stato utilizzato come luogo di incontro e network non solo dalle aziende partecipanti al Village (AKU ITALIA SRL, CALCEUS SRL-NAGLEV, CRISPI SPORT SRL, GARMONT INT. SRL, LA SPORTIVA SPA, MGM SPA-KAYLAND, TREZETA, MONTURA SPA, VIBRAM SPA) ma anche dalle aziende associate presenti in fiera.
Nei tre giorni l’Italian Bar ha ospitato molteplici clienti, imprenditori, soggetti del settore outdoor e giornalisti, offrendo prodotti tipici quali il Prosecco Valdobbiadene Conegliano DOCG La Tordera, il formaggio Piave della Latteria Lattebusche e il caffè espresso fatto con la macchina da caffè Elektra.

L’inaugurazione, svoltasi domenica 4 giugno alla presenza della Presidente di Assosport, Anna Ferrino, del Presidente dell’Italian Outdoor Group di Assosport, Guenther Acherer e del director of business unit consumer goods di Messe Muenchen Tobias Groeber, è stato un importante momento di visibilità e di rafforzamento della partnership con Messe Muenchen. Nell’occasione si è svolta anche una degustazione del Prosecco Valdobbiadene Conegliano DOCG La Tordera, molto apprezzata dai presenti.

Questa edizione di Outdoor by Ispo ha registrato numeri decisamente superiori rispetto al 2022: 661 espositori e circa 9.000 visitatori. Numeri che confermano l’importanza dell’appuntamento fieristico ma che vanno sicuramente incrementati il prossimo con il ritorno al centro fieristico Riem.