TORNA L'ITALIAN OUTDOOR VILLAGE A ISPO MUNICH 2023
Saranno ben 14 le aziende che esporranno all’ITALIAN OUTDOOR VILLAGE, una collettiva di circa 800 mq che l’Italian Outdoor Group di Assosport, in collaborazione con Messe München, organizza in occasione della fiera ISPO MUNICH (Monaco, 28-30 novembre 2023): HDRY; DRYHEAT; ESORECYCLING; FERRINO; GABEL; GARMONT; GARSPORT; GRISPORT; LOMER; MASTERS; MICO; MONTURA; OBERALP (EVOLV, WILDCOUNTRY); VIBRAM.
Una partecipazione che farà la differenza in termini di visibilità e compattezza del gruppo: il contesto attrattivo e dinamico del village, infatti, favorirà l’afflusso di visitatori, l’incontro con i colleghi imprenditori e le opportunità di business.
In quest’ottica, l’Italian Outdoor Group di Assosport sta organizzando una serie di iniziative volte a promuovere le aziende del settore outdoor in fiera. Oltre all’ITALIAN BAR, area di 80 mq a disposizione delle aziende associate per ospitare clienti, giornalisti e colleghi imprenditori; l’associazione organizzerà l’IOG BREAKFAST (mercoledì 29 novembre alle ore 10.00), un press meeting dedicato alla stampa internazionale.
Qui, ogni azienda associata potrà incontrare i giornalisti stranieri e avere l’opportunità di esporre, su un espositore brandizzato e fornito da Assosport, un prodotto di punta della sua collezione: una vera e propria gallery di highlights, che rimarrà in esposizione per tutti i tre giorni di fiera.
L’IOG BREAKFAST è un’iniziativa aperta a tutte le aziende associate del settore outdoor, non solo a quelle che espongono all’Italian Village.