Ispo Monaco, la più grande fiera invernale sarà solo Digital
Una notizia che era nell’aria e che nella giornata di lunedì è stata confermata: ISPO MUNICH 2021, la più grande fiera di articoli sportivi invernale, è stata cancellata (in forma fisica) e si terrà completamente su piattaforma digitale dall’ 1 al 5 Febbraio 2021.
Se in un primo momento avevano ipotizzato una “forma ibrida“, ora, a causa del continuo incremento dei contagi per il COVID-19 anche in Germania, si è optato per un format completamente nuovo.
“Sia i clienti che noi organizzatori abbiamo grandi aspettative, sia sul livello di internazionalità che sulla qualità della fiera. Con le condizioni attuali non si poteva assolutamente pensare ad un livello internazionale dell’evento. Con ISPO Munich Online, invece consentiremo ai clienti di tutto il mondo di partecipare e allo stesso tempo, potremo creare format che integrano nuovi gruppi target. Sono sicuro che a febbraio realizzeremo una piattaforma di altissimo livello ” sostiene Klaus Dittrich, Presidente e CEO di Messe München.
Cosa aspettarsi da questo ispo online
Come edizione digitale, ISPO Munich Online offrirà numerose iniziative tra cui: presentazioni di nuovi prodotti , marchi e contatti commerciali; workshop e masterclass con gli espositori.
Per la prima volta i visitatori potranno condurre un dialogo diretto con l’industria (in maniera digitale) nelle brand room adibite appositamente.
Sicuramente sarà una edizione completamente diversa ma comunque di successo come ogni anno!